Visita

La mobilità elettrica non è un semplice passaggio tecnologico. Occorre superare le barriere legate alla disinformazione e promuovere la condivisione delle informazioni e delle esperienze.

Per questo motivo That’s Mobility, nella sua formula di Conference&Exhibition, si presenta come luogo in cui si costruiscono contenuti e relazioni con le imprese mirati ai diversi settori coinvolti nella mobilità elettrica e sostenibile.

Operi nel settore della pubblica amministrazione?

Partecipa ai momenti di confronto con le istituzioni nazionali e locali. Un approfondimento volto a comprendere quali siano le priorità da considerare nella realizzazione delle infrastrutture di ricarica, i requisiti tecnici da rispettare, gli standard costruttivi, di accessibilità e di pagamento, al fine di agevolare la diffusione di veicoli elettrici in tutto il territorio e la necessaria integrazione con il trasporto pubblico, le politiche in tema di energia, ambiente, viabilità e urbanistica.

Operi nel settore privato e industriale?

La micromobilità, la mobilità sostenibile e quella condivisa sono declinazioni diverse di una nuova concezione del trasporto e non rappresentano più soltanto dei servizi di nicchia, ma affermati e sempre più diffusi.

That’s Mobility offre un ampio spazio espositivo interamente dedicato al tuo business nel quale potrai entrare in contatto con i leader di questo settore. Un’occasione unica per confrontarti sulle prospettive delle nuove forme di mobilità a impatto zero e sull’importanza di offrire prodotti e servizi dedicati e di qualità.

Sei un Progettista o un Energy Manager?

Preparati a nuovi progetti confrontandoti con i professionisti del settore per capire come sfruttare al meglio le nuove tecnologie al servizio della e-mobility. A That’s Mobility potrai trovare le risposte sulle interconnessioni tra elettrificazione e il necessario cambio di infrastruttura.

La Location

MiCo Milano Congressi
Viale Ludovico Scarampo
20149 Milano (MI)

Metropolitana
Linea Lilla MM5 - fermata “Portello”
Linea Rossa MM1 - fermata “Lotto”
(ingresso da viale Eginardo / viale Scarampo)

Autobus
Linea 78