CANCELLATA L’EDIZIONE 2020 DI THAT’S MOBILITY

La Conference&Exhibition dedicata al mondo della smart mobility annulla l’edizione 2020 in calendario ad ottobre a Milano.
Continuano invece i lavori dello Smart Mobility Report 2020 in collaborazione con le aziende che guidano il mondo della mobilità elettrica. La presentazione dei risultati è in calendario per il 29 ottobre 2020.

Milano, 2020 – Reed Exhibitions Italia, alla luce dell’attuale situazione di incertezza socio sanitaria che non assicura una pianificazione affidabile di tutte le attività necessarie per riuscire a coinvolgere una presenza fisica di aziende ed operatori qualificati, ha deciso di cancellare l’edizione 2020 di THAT’S MOBILITY, la Conference&Exhibition dedicata alla mobilità elettrica e sostenibile in programma a Milano dal 29 al 30 ottobre.

“Una decisione difficile e a lungo ponderata – commenta Massimiliano Pierini, Managing Director di Reed Exhibitions Italia, ma nonostante i protocolli di sicurezza e distanziamento sociale messi a punto in questi mesi, il perdurare di un scenario generale instabile non ci permette di pianificare una THAT’S MOBILITY nella sua veste di luogo fisico di incontro fra area dimostrativa delle aziende e la filiera di riferimento, con una presenza consistente di operatori professionali, per ricreare quella piattaforma di contatti “one to one” che la manifestazione in queste edizioni è riuscita a concretizzare, diventando motore riconosciuto di nuove opportunità d’affari e di nuove relazioni. Una decisione difficile ma dettata dalla necessità di garantire la buona riuscita dell’evento negli standard del Gruppo Reed Exhibitions di cui facciamo parte.”.

Non si fermano la ricerca e le indagini di previsione portate avanti dall’ Energy&Strategy Group della School of Management del Politecnico di Milano, sui temi più innovativi di una mobilità sostenibile, motore fondamentale della nuova normalità in atto.

La presentazione dello “SMART MOBILITY REPORT 2020” sarà un’occasione unica per capire lo stato dell’arte della mobilità elettrica e connessa a livello italiano e mondiale. Una giornata di incontro e confronto, in calendario il 29 ottobre 2020, che si focalizzerà su alcuni degli aspetti di maggior attualità per lo sviluppo del settore: dal mercato delle passenger car a livello mondiale e italiano, ai progetti pilota in materia di Autonomous Driving, dalla diffusione dell'infrastruttura della ricarica pubblica, alla filiera del servizio di ricarica dei veicoli elettrici. Temi generali che saranno poi oggetto di tavole rotonde specifiche con le aziende dei singoli comparti di riferimento.